Blog
Che cos’è l’autenticazione DKIM
DKIM sta per DomainKeys Identified Mail ed è un metodo di autenticazione delle email. Consente di verificare la...
Come fare una campagna email marketing per il turismo
Se sei alla ricerca di un modo per promuovere la tua azienda turistica, che tu sia un tour operator, un agente di...
Email marketing: come funziona la dark mode
Come funziona la dark mode nell'email marketing A partire dal 2019, la dark mode è diventata molto popolare. Browser,...
Creare un design email accattivante
L'importanza del ruolo della email design Il motto la pubblicità è l'anima del commercio è una verità assoluta e...
email SPAM: cos’è l’SPF e perché è importante
Le campagne di email marketing rappresentano per le aziende un elemento importante non solo per farsi conoscere,...
L’email marketing nel turismo è una buona strategia, ecco perché
Email marketing: come funziona L’email marketing è uno degli strumenti più potenti che attualmente abbiamo a...
Email marketing turismo, perché è importante
Crea valore con l'email marketing Perché fare email marketing nel turismo In un settore altamente competitivo come...
Pre-header cos’è e a cosa serve
I tassi di apertura di una campagna di email marketing, sono il dato più importante nel potenziale processo di...
Email marketing per dummies (negati)
Senti sempre parlare di come l'email marketing sia efficace ed utile per le imprese del turismo, ma sei sicuro di...
Software per creare e inviare facilmente newsletter – B2B Turismo
E' oramai opinione diffusa che i normali editori per pagine web, ed i programmi di posta personali non sono in grado...
Email marketing: come farlo bene nel turismo
Newsletter, campagne DEM, Offerte di viaggio sono le definizioni più utilizzate da chi cerca informazioni in merito...
Sai comporre l’oggetto di una email in modo corretto?
"Le parole sono pietre" è un titolo di Carlo Levi, che raccontava di 3 giornate in Sicilia, ma cosa c'entra questo con...
Form di iscrizione alla Newsletter – come creare il Tuo
Partendo dal presupposto che un utente che si iscrive alla newsletter, desidera "ricevere/conoscere di più" e, che...