Strategia Email Marketing

Il protocollo di autenticazione DMARC: la somma di SPF + DKIM

Il record DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting and Conformance) è un protocollo di autenticazione delle email che fornisce una protezione a livello di dominio del canale email. L’autenticazione DMARC rileva e previene lo spoofing delle email...

Che cos’è l’autenticazione DKIM

DKIM sta per DomainKeys Identified Mail ed è un metodo di autenticazione delle email. Consente di verificare la provenienza del messaggio, in modo da accertarsi dell’autenticità del mittente. In pratica, DKIM funziona aggiungendo una firma digitale alle email inviate....

Scrivere un copy efficace per le tue campagne email marketing

Il ruolo decisivo di una campagna email marketing efficace Per ogni business, che si tratti della produzione e distribuzione di prodotti o che fornisca servizi, la pubblicità è fondamentale.La frase 'la pubblicità è l'anima del commercio' è tutt'altro che retorica e...

Come fare una campagna email marketing per il turismo

Se sei alla ricerca di un modo per promuovere la tua azienda turistica, che tu sia un tour operator, un agente di viaggio o una compagnia aerea, la mossa giusta potrebbe essere quella di sfruttare un'efficace campagna di email marketing per il turismo. Il settore...
L’email marketing B2B per il turismo

L’email marketing B2B per il turismo

Cos'è la comunicazione B2B La comunicazione B2B, acronimo di "business to business", rappresenta l'insieme di attività di scambio di informazioni e di commercio tra aziende. Si tratta di un aspetto...

Email marketing turismo, perché è importante

Email marketing turismo, perché è importante

Crea valore con l'email marketing Perché fare email marketing nel turismo In un settore altamente competitivo come quello del turismo, essere in possesso degli strumenti giusti per farsi conoscere,...

Richiedi subito la tua prova gratuita!

Invia la tua offerta a più di 15.000 agenzie di viaggio e tour operator

prova mailTOadv