Sender professionale per email marketing turismo

mail box fullSe stai leggendo questo articolo è perché ti sarai sicuramente chiesto se scegliere tra un client di posta elettronica come Thunderbird o Outlook, che probabilmente avrai già installato sul tuo computer, o una piattaforma professionale per inviare le tue newsletter/offerte alle agenzie di viaggio, in modo efficace e sicuro.

Analizziamo le differenze nel dettaglio, utilizzando il client di posta ad ogni spedizione dovrai copiare ed incollare manualmente gli indirizzi; l’invio richiede molto tempo e non tiene conto dei filtri anti-spam; a lungo andare la tua casella di posta potrebbe riempirsi di messaggi di mancata consegna. Il destinatario del tuo messaggio nel caso non sia interessato, non ha la possibilità di eliminare il proprio contatto dalla tua lista, come previsto dalla normativa di legge. Ti risparmiamo la farraginosa questione dei contatti con OPT-IN (consenso esplicito alla ricezione di una determinata newsletter) o double OPT-IN.

Scegliendo di utilizzare un sender professionale per l’invio delle tue newsletter avrai a tua disposizione molti strumenti per rendere le tue comunicazioni belle ed efficaci. Tante sono le funzioni a tua disposizione:
Progettare graficamente la tua email, è davvero semplice ed intuitivo grazie all’editor drag-and-drop, che ti consente di utilizzare codice HTML, inserire immagini, collegamenti e formattazioni studiate ad hoc. Avrai modo di verificare la corretta visualizzazione del contenuto, in modo da assicurarti che la tua comunicazione sia perfettamente leggibile da ogni dispositivo: computer, tablet o smartphone.

dTr7poET9La gestione delle liste e dei contatti si esegue con pochi click che ti permettono di importare file CSV o Excel senza limite alcuno. Il software provvede in completa autonomia, a tenere aggiornate le liste considerando le disiscrizioni, i bounce (gli indirizzi ai quali non è possibile consegnare le proprie email vengono automaticamente raggruppati), gli errori, ottenendo così dei data base sempre aggiornati.

Filtri anti-spam e certificazioni, ti garantiscono un invio sicuro e a norma di legge.

Monitoraggi e statistiche, ti aiutano a conoscere gli “effetti” prodotti dalle tue comunicazioni. Sapere il numero delle aperture, i click ricevuti, le geolocalizzzioni delle aperture complessive, le stampe o le condivisioni sui social, sono elementi di valutazione importanti che ti permettono di conoscere meglio la tua utenza finale.

Arrivati a questo punto non ti rimane che testare il nostro software mailTOadv, l’invio di prova a 15.000 contatti del nostro data base Italia è completamente gratuito e senza impegno.
Fai subito la tua richiesta di attivazione account.
Scegli anche tu come tanti altri Tour Operator e Agenzie di Viaggi Italiane di spedire le tue comunicazioni con gli specialisti del settore Turismo. Abbiamo da offrirti, tecnologia all’avanguardia, data base B2B Nazionali e Internazionali e un servizio di assistenza impeccabile.

All you need is MailTOadv!