Database Turismo – diamo i numeri

12345Utilizzare  mailTOadv significa poter analizzare, segmentare, seguire il processo della promozione/offerta inviata. Operazioni di grande rilevanza quando si desidera studiare una campagna DEM, ma non tutti possiedono una lista di destinatari B2B Turismo profilata per le loro comunicazioni.

Tra i servizi offerti dalla nostra piattaforma oltre ai piani tariffari ad invio standard, a crediti,  a pacchetti o personalizzati, è previsto l’utilizzo di liste del settore turismo, tutte con i giusti requisiti, in quanto si tratta di dati reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy. Ogni contatto  presente nelle nostre liste ha la possibilità di aggiornare, rettificare o cancellare i propri dati, come previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali. (D.Lgs.196/03)

Dai una chance in più alla tua attività, conferisci valore alle tue comunicazioni scegliendo i nostri database di qualità, con indirizzi testati e tratti da fonti sicure e aggiornate.

design_graficoE adesso qualche numero: ogni giorno dai nostri sistemi partono 5 milioni di email destinate al settore turismo e se lo desideri possiamo fornirti i seguenti contatti

16.000 contatti di Agenzie di Viaggio Italiane *
2.500 contatti di Tour Operator Italiani*
5.000 contatti di Agenzie di Viaggio Europee*
50.000 contatti di Agenzie di Viaggio e Tour Operator Internazionali *(suddivisi per Paese)
15.000 contatti Hotel Italiani
5.000 contatti Agriturismo italiani
7.000 contatti di Scuole Italiane
5.000 contatti di CRAL Italiani

*per alcune agenzie sono presenti più indirizzi email

Mettici alla prova, registra la tua agenzia di viaggio e richiedi subito l’account per effettuare 1 Invio Gratuito dalla nostra piattaforma.