Form di iscrizione alla Newsletter – come creare il Tuo

Form Iscrizione NewsletterPartendo dal presupposto che un utente che si iscrive alla newsletter, desidera “ricevere/conoscere di più” e, che possedere una lista di utenti interessati ai propri contenuti è un tesoro inestimabile, accorgersi di non aver ancora dotato il proprio sito web o il proprio profilo Facebook dell’apposito Form di iscrizione alla Newsletter è un problema facilmente risolvibile se spedisci con mailTOadv.

In modalità completamente autonoma potrai creare e personalizzare il tuo form di iscrizione, accedendo alle proprietà avanzate della tua lista. Il nostro supporto tecnico è sempre disponibile ad intervenire in aiuto degli utenti meno “pratici”.

Suggeriamo di creare dei form personalizzati per le tue landing page, o per le varie sezioni in lingua del sito in questo modo in pochi semplici passaggi avrai a disposizione delle liste profilate per i criteri di tuo interesse.

Se sei nostro cliente e ancora non hai dotato il tuo sito del modulo di iscrizione alla Newsletter, non esitare e contattaci subito, ti spiegheremo come fare.

Se invece ancora non hai provato la nostra piattaforma, ma sei curioso di capire come funziona richiedi il tuo account di prova gratuito, in breve tempo verrai contattato da uno dei nostri commerciali per perfezionare il tuo profilo di agenzia e procedere insieme alla spedizione Omaggio.

Non perdere tempo e crea subito la tua lista di utenti profilati.